Ancora una contestazione da parte dei tifosi contro Cairo e Vagnati, tramite degli striscioni esposti all’esterno del Filadelfia
Il Torino torna in campo, e lo fa obbligatoriamente con una formazione rimaneggiata e di conseguenza diversa. Vanoli ha apportato diverse modifiche in queste due settimane di pausa; ciò che non cambia, invece, è il modo in cui i granata vengono accompagnati verso la partita: da una contestazione da parte dei tifosi, che hanno esposto due striscioni all’esterno del Filadelfia. Non contro la squadra, bensì contro Cairo e Vagnati. Una polemica che parte da molto lontano dovuta alle scelte effettuate nel corso del mercato, e accentuatasi due settimane fa, in occasione della sfida contro l’Inter, a seguito delle parole del direttore tecnico su Adams. Uno dei due striscioni recita: “Il Toro merita rispetto e dignità. Cairo e Vagnati lasciate questa città!“, mentre l’altro – dedicato all’argomento Museo del Toro – vede scritto: “Sul museo solo campagna elettorale. Cirio, da Cairo ha imparato a banfare!!!“.
CAIRO VATTENE
In effetti potrebbe essere una buona idea. Cairo e Vagnati dovrebbero lasciare questa citta’ e portare il Toro a giocare a Vercelli, o a Biella come hanno fatto in passato con la Primavera. Cosi’, come per la Primavera, i risultatii della squadra sarebbero migliori senza zerotreini, tordi e altri cialtroni… Leggi il resto »
ti avessi tra le mani,me.da…
Cialtrone poveraccio…..resta nella fogna dammi retta, non venire mai alla luce. Ma del resto oltre ai tuoi messaggi che ti presentano degnamente, i fallimenti del tuo capa evidenziati da tutti devono essere per te una grande spina nel fianco……
Mercato da 7 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
RIPETO CHE QUESTI STRISCIONI DEVONO ESSERE ESPOSTI FUORI DALLA CARIEMERD@ COMMUNICHESCION
VIA LUI ED IL DS TDC PDM E INCAPACE VAGINATI
Ecco bravo, vai a portarli la’ e gia’ che ci sei portagli anche un’altra testa di maiale che cosi’ mi viene da ridere.
Se scrivessi anche il tuo nome e cognome sono sicuro che qualcuno la voglia di ridere te la farebbe passare.